Leader si nasce o si diventa?

Come si diventa Leader? Per carattere, per caso o per scelta?  
Gli studiosi si rivolgono questa domanda da 100 anni. Leggi le principali risposte nell'approfondimento di Adriana Galgano.

Per chiedere informazioni sul Corso aziendale 'Leadership & Team Building'   clicca qui


Diventa leader con il Corso:

LEADERSHIP &
TEAM BUILDING 

Per iscriverti

 

 

 

La vendita emozionale

Cosa si intende per vendita emozionale? E perché è fondamentale sia per acquisire sia per fidelizzare i clienti? Ne parla Massimo Brizzi a Rosamaria Sarno nell'intervista per Monster.it.

Per chiedere informazioni sui Corsi aziendali 'Tecniche e Psicologia 
di Vendita
' e 'Tecniche di Marketing per il Venditore'   clicca qui


Diventa un campione di vendite!
Partecipa ai Corsi:


Tecniche e Psicologia di Vendita

Tecniche di marketing per il venditore

Per iscriverti

 

 

 

Telemarketing/Teleselling: 5 passi per il successo

Quali sono i 5 passi da seguire per ottenere brillanti risultati dalle azioni di Telemarketing e Teleselling? Risponde Adriana Galgano.

Per chiedere informazioni sul Corso aziendale 'Tecniche di Teleselling'   clicca qui


Aumenta i risultati del Teleselling, partecipa/fai partecipare al Corso:

TECNICHE DI TELESELLING


Per iscriverti

 

 

 

Programma del Corso 'Tecniche e Psicologia di Vendita'
 

Saper vendere è il risultato di una ricca professionalità che si compone di metodo, abilità comunicative e possesso delle tecniche di vendita. Per la formazione di questa professionalità, nel Corso Tecniche e Psicologia di Vendita proponiamo il nostro metodo ASSI. Leggi nel programma, di cosa si tratta..

Per chiedere informazioni sul Corso aziendale 'Tecniche e Psicologia di Vendita'   clicca qui


Esci dal gruppo. 
Dai un'impennata alle vendite!
Partecipa al Corso:


TECNICHE E PSICOLOGIA DI VENDITA

Per iscriverti

 

 

 

Cosa non si fa per un appuntamento

L'appuntamento è il punto di partenza per qualsiasi trattativa di vendita. Leggi nell'intervista su Millionaire di Lucia Ingrosso a Vittorio e Adriana Galgano tutti i trucchi del mestiere per ottenere un incontro a colpo sicuro. 

Per chiedere informazioni sul Corso aziendale 'Come fissare gli appuntamenti per telefono'  clicca qui
 

 

Più appuntamenti con il Corso: 

COME FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER TELEFONO


Per iscriverti

 

  Compra on-line il libro "Gli ASSI della vendita"    Compra on-line il libro "Come parlare in pubblico"    Richiedi informazioni sui Corsi Aziendali

 

 
 
 


Per ulteriori informazioni:
Milano 02/46712222 -
Perugia 075/5004435

Per cancellarsi dalla newsletter, fare riferimento al link contenuto nella newsletter ricevuta via email.

 

>Informativa sulla Privacy           Copyright 2000 Ottantaventi srl-Tutti i diritti riservati.

Questo messaggio e' stato inviato con SALESWARE.IT - Soluzioni ASP per l'Email Marketing: www.salesware.it